Cerca Nel Blog:

giovedì 3 maggio 2018

TESORI RICAVATI DALLA VITE : CAUDALIE VINOPERFECT


Ciao Carissime Lettrici !
Vi ricordate quando in diversi post qui sul Blog vi ho parlato del Favoloso Sito TRND ?? C'e' una nuova Campagna Tester,che trovo davvero interessante: si tratta dei Prodotti CAUDALIE VINOPERFECT . Ben 2000 Ambasciatrici ,avranno l'onore di testare in Anteprima un Kit con 2 Prodotti della suddetta linea. 

L’Essenza di Luminosità combina l'efficacia e la delicatezza per rimuovere le cellule morte e risaltare la luminosità originale della pelle. Una formula delicata e raffinata ispirata alla cosmetologia coreana e combinata al know-how di Caudalie

Il Siero illuminante Anti-macchie è fantastico per azioni correttive e preventive grazie al suo principio attivo brevettato derivato dalla linfa della vite: la VINIFERINA. L'efficacia del duo contro le macchie è 2 volte superiore a quella del siero singolo.*

Caudalie e' la prima gamma di trattamenti derivati dalla vite,che ha il potere di agire contro tutti i tipi di macchie,donando luminosita' alla pelle.
Volete candidarvi? 

1) dovete iscriversi sul sito TRND
2) dovete presentare la vostra Candidatura qui candidati qui


Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-