Cerca Nel Blog:

lunedì 24 marzo 2014

Vi Presento:DIACOSMESIS!!!




Ciao Amiche!!!
Scusate se e' da un po' che non scrivo,ma sono stata fuori per lavoro mesi,ma ora che sono tornata sono piu' carica e desiderosa di scoprire nuovi prodotti che mai!!Infatti appena rientrata mi sono messa subito al lavoro per cercare di contattare diverse aziende per conoscere le novita' ed i cosmetici migliori.Navigando nel mare di siti ed offerte,mi sono soffermata su uno in particolare che prima non avevo mai sentito: DIACOSMESIS.
La conoscevate voi??Questo marchio nasce dall'idea dei suoi soci fondatori convinti che l'avanguardia della Tecnologia Cosmetica,l'elevata Qualita' e l'eccellenza del servizio offerto possano convivere ed essere messe a Disposizione Del Cliente Finale senza alcun tipo di Limitazione;hanno percio' deciso di mettere a disposizione di questi,questa prima linea di 7 Prodotti dedicati alla Cura Del Corpo,Viso,Occhi e Capelli attraverso quanto di piu' Moderno la tecnologia metta a disposizione:un Sito Dedicato Interamente Al Consumatore Finale,Senza Intermediari,con spedizioni gestite in modo Rapido e Razionale,per far pervenire il Prodotto Direttamente A Casa Tua!!
Io personalmente posso dire che si tratta di Verita'...sono Velocissimi!!!In 5/6 giorni ho ricevuto il mio Pacco composto dai 7 Meravigliosi Prodotti quali:
-CREMA VISO:una crema anti-aging,trattamento specifico per ridurre visibilmente le rughe ottenendo una maggiore levigatezza e compatezza della pelle;ha un profumo buonissimo!!Con estratti di Saccarina Longicruris,un'alga dell'oceano Atlantico,trattamento specifico Per Distendere Le Rughe. VOTO 8.
-CREMA CORPO:Trattamento per il corpo per qualsiasi tipo di pelle,favolosa,anch'essa ha un profumo fresco e leggero,non grassa con rapido assorbimento.Contiene Olio Di Echium ed estratti attivi ed antiossidanti.
-SIERO CONTORNO OCCHI:Trattamento specifico per gli inestetismi della zona perioculare,che attenua i segni della fatica,dello stress e dell'eta' per un contorno occhi luminoso e tonico!
-SHAMPO:Delicato ad azione ricostituente e nutriente per capelli secchi o sfibrati.L'ho testato subito ed il risultato e' stato davvero notevole!!Capelli lucenti e morbidissimi e a parer mio sembravano gia' piu' Corposi,Vitali!!
-SCRUB VISO:Per chi come me adora gli Scrub...questo e' Unico!!!Dalla prima applicazione noterete i miglioramenti della pelle,con un'effetto rigenerante e rivitalizzante.Contiene Olio Di Mandorle ed Estratto Dagli Arilli e Dai Semi Di Melograno,addolcenti e nutrienti per una pelle morbida,levigata e super luminosa!!!
-MASSAGGIO CORPO:Trattamento Corpo Idratante Per Pelli Secche che dona alla pelle morbidezza con un'effetto lenitivo e protezione verso i danni prodotti dagli agenti esterni.Anche questa crema corpo ha una gradevole profumazione e si assorbe velocemente;contiene Olio Di Mandorle e Olio Di Echium,inoltre contiene estratti attivi e antiossidanti.
Ragazze volete un giudizio sincero???Bhe',sono prodotti notevoli che mantengono cio' che promettono!Sono sicura che vi piaceranno e percio' vi invito a dare un'occhiata al loro sito:
www.diacosmesis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-