Cerca Nel Blog:

martedì 22 luglio 2014

ORDINA GRATIS IL TUO DOSATORE X DETERSIVO !!

Noi Donne Abbiamo Sempre Bisogno Di Un Oggetto Del Genere,che in casa non manca mai e anzi,possiamo anche trovargli degli usi alquanto bizzarri ma per noi di grande utilita'!! :)
ORDERYOURDOSINGDEVICE.COM (P&G) ci fa questo Omaggio che e' gia' in rete davvero da molto:tramite il Form da compilare con i vostri dati e l'indirizzo sul luogo scelto per farvi arrivare comodamente a casa il Regalino,potete richiedere 2 Diversi Dosatori.Il Dosatore per Detersivo Liquido e Il Dosatore Per Detersivo In Polvere.Basta selezionare il proprio Paese ed appena fatto questo,vi si aprira' un Post dove voi dovrete cliccare su SI.Ora si aprira' una Pagina dove vi si dice:
Ordinate Il Dosatore Che Fa Per Voi,Ideale Per Un Bucato Perfetto!!Infatti per ottenere migliori risultati è importante poter dosare correttamente la quantita' di detersivo.Da qui potete ordinare Il Dosatore che desiderate...è GRATIS !!!!Ora scegliete tra quello per Detersivo in Polvere ,quello per Detersivo Liquido o Dash Smacchiatappo!Io li ho ordinati e avuti tutti...qui affianco c'è la Foto di 1 dei 3.. A Presto!! LadyMora
                         
  CHIEDI IL TUO DOSATORE GRATIS !!

lunedì 21 luglio 2014

SCOPRIAMO FRATE INDOVINO

Buongiorno Carissime Amiche,
oggi volevo consigliarvi di dare un'occhiata a  questo Sito che si chiama FRATE INDOVINO:sicuramente molte di voi lo conosceranno!!Io ci sono cresciuta con Il Calendario Di Frate Indovino che sia mia nonna,sia mia madre,tramandavano nel tempo,a figli e nipoti, come un Amico Fidato che non puo' mai mancare in casa!!
Infatti,secondo me, non puo' mancare in casa,appeso al muro,il Calendario,favoloso!!Che racconta tante storie,consigli,fiabe,racconti,ricette ecc..che potete leggere ogni giorno,come un buon auspicio per la giornata.Se potete inoltre,fate una Donazione,con i Bollettini che troverete allegati al Calendario,All'Almanacco,Almanacco Da Tavolo o altri Prodotti che troverete nel Sito,aiuterete nella realizzazione e nel miglioramento di tante Strutture,Rifugi,Missioni ecc..Inoltre potete richiedere la Celebrazione Di Sante Messe da parte dei Frati Missionari...
Io personalmente ho gia' richiesto L'ALMANACCO ed attendo con ansia anche l'arrivo del Calendario 2015!! Io vi consiglio vivamente di leggere tutte le pagine del Sito,scoprirete il Grande Lavoro che c'e' dietro FRATE INDOVINO !
NOVITA':LE TISANE DI FRATE INDOVINO!!!

RICHIEDI IN OMAGGIO L'ALMANACCO !!

SITO WEB DI FRATE INDOVINO