Cerca Nel Blog:

giovedì 18 maggio 2017

TRND GRAZIE DI ESISTERE !!

Ciao Ladymora,
nei giorni scorsi hai inviato la tua candidatura per il progetto Lactacyd Olio Prezioso. Abbiamo una buona notizia per te: sei nel progetto!
In questo momento stiamo preparando il tuo starter kit per potertelo consegnare tra pochi giorni..
Ciao Amici!!Avete Letto Sopra??E' l'e-mail che ho ricevuto stamattina da parte di TRND,la Community Di Marketing Collaborativo Piu' Grande D Europa!!Ve ne avevo gia' parlato mesi fa,ma vi ricordo di Iscrivervi Subito perche' grazie a TRND avrete la possibilita' di prendere parte ai progetti di marketing dei vostri Brand preferiti. Sapete,piu' di 1,5 milioni di utenti hanno la possibilita' di conoscere Nuovi Prodotti,Testarli comodamente a casa ,Distribuirli & Condividerli con amici,parenti e conoscenti,ed influenzare cosi',le migliori Aziende presenti sul mercato. Che dire:Strepitoso No!?In questi giorni e' iniziata la Campagna Tester del favoloso LACTACYD  OLIO  PREZIOSO  ,un nuovo detergente intimo  ultra delicato di Lactacyd con olii vegetali emollienti che garantisce alle parti intime ,la massima Idratazione & Morbidezza.Mi ero candidata ,ricevetti il Coupoon ed infine sono stata scelta insieme ad altre 2.500 Trnder !!! Non siete curiosi?? Correte a vedere,ecco il Link:  ISCRIVITI A TRND
Questo Sara' Il Kit Che Ricevero' A Giorni: Campioni per me & Campioni da far provare ad amici,familiari e conoscenti.Inoltre Questionari per la ricerca di mercato per intervistarli. E' bello far parte di un Progetto per un'azienda famosa e poter portare le proprie idee...cosa ne pensate??? Dopo questa partira' un'altra Campagna Tester  e potresti Essere TU a farla!!! Un Bacio,  LadyMora

mercoledì 17 maggio 2017

TISANE IN GRAVIDANZA : SI O NO ?

Ciao Care Amiche!!!
Oggi leggendo qui & li',ho letto alcune notizie interessanti,tante per me sconosciute e vorrei riportarle per chi magari e' incinta ed ha questo Dubbio. Le Tisane In Gravidanza fanno Bene o Male??Beh..sul web troverete tante informazioni e testimonianze discordanti,ma in questi casi,la cosa migliore e' affidarsi ad esperti.Ecco allora che:
Vige la regola di evitare limitare, sempre ed in particolare durante il primo trimestre, tutto ciò che non è prescritto dal medico, anche se naturale. Devo dire che tutto ciò, a parer mio, crea un discreto allarmismo. Certamente prima di ricorrere a qualsiasi rimedio bisogna consultare il ginecologo. Occorre, però, fare una precisazione: vi sono piante che, se assunte sotto forma di tisana e non per un periodo di tempo prolungato, non mostrano alcuna controindicazione durante la gravidanza. Questo perché la quantità di estratti erboristici presente in una tisana è minima, nettamente inferiore rispetto ai corrispondenti integratori. 

Una tisana, con le giuste piante officinali e presa una volta ogni tanto, non può di certo nuocere.  
Fatta questa premessa, quali sono le erbe che le donne in stato interessante possono assumere?

Certamente Camomilla, Finocchio e Anice. Queste piante sono conosciutissime e vengono utilizzate sin dai tempi più antichi come digestive e sgonfianti. La sera o dopo i pasti non importa, decidete voi il momento migliore per gustare questi infusi di benessere. Se invece avete bisogno di rilassarvi e ritrovare calma e tranquillità, potete preparare una buonissima tisana a base di Verbena e Melissa. L’aggiunta, a quest’ultime, di Galega potrebbe risultare utile durante l’allattamento perché questa pianta favorisce la secrezione di latte.
 
Future mamme ricordatevi che: le sostanze maggiormente rischiose sono gli oli essenziali e gli alcaloidi; gli integratori a base di Ginkgo biloba, Arancio e Riso rosso fermentato sono fortemente sconsigliati; sono controindicate soprattutto le seguenti piante: China, Assenzio, Ruta, lassativi (come Aloe, Casara,Senna,ecc....)Melograno,Chenopodio,Ginepro,Prezzemolo,Menta,Issopo,Cannella,Calamo aromatico.

PAROLA DEL MINISTERO DELLA SALUTE!!!!!!   

Infine c e' da tenere presente che: Un Conto Utilizzare TISANE A BASE DI ERBE,un conto e' l'utilizzo Di Piante Sotto Altre Forme(Integratori-Tinture Madri-Oli Essenziali-Estratti Secchi Ecc...)perche' questi ultimi contengono una quantita' di Principi Attivi elevata e dunque agiscono come veri e propri rimedi curativi.   QUINDI: Possiamo Dire Che In Gravidanza E' Possibilissimo BERE TISANE,chiedendo pero' sempre un parere al vostro medico solo perche' ogni Gravidanza E' Un Caso A Se'.... 
Voi Care Amiche Cosa Ne Pensate ??? 

martedì 16 maggio 2017

ESTATE 2017 : GIALLO PROTAGONISTA!!

 Le Tendenze Per L'Estate 2017??
Sicuramente Il  Colore Giallo Ed Il Colore Bianco:Il primo si indossa dalla testa ai piedi,addirittura in coordinato con gli Accessori come vedete dagli Esempi qui a sinistra.Soprattutto,il Giallo e' consigliato maggiormente Alle Donne con la Carnagione Olivastra e alle More. Il Bianco invece e' la Tinta Evergreen della  bella e calda stagione ed andra' declinato nelle Tonalita' dal panna al ghiaccio,dal burro all'ottico. Andiamo a scovare piu' a fondo nella Simbologia e il Significato nascosto dietro a questi due Colori.  Abbinato Al Terzo CHACKRA,il Giallo e' il Simbolo Della Luce Del Sole,ma anche della Conoscenza e dell'Energia,favorisce l'Estroversione e la Capacita' di Concentrazione. Perfetto no!?? Il Bianco invece,come significato, sta' agli antipodi del colore Nero:esprime Speranza per il Futuro,Fiducia nel Prossimo & Nel Mondo Intero,Bianco e' Purezza,Verginita',Spiritualita',Divinita'.Chi ama il Bianco esprime Creativita' ed Immaginazione.  Detto questo...voi amate questi Colori??Avete Abiti ed Accessori Cosi'??Sono felice di discuterne con voi. Quindi come terminare?? La Parola D Ordine Della Bella(ed attesa..) Stagione Sara': 
          "PRIMROSE YELLOW"
o  " 50 SFUMATURE DI GIALLO"       
                                       
                                                                  Continua......