Cerca Nel Blog:

giovedì 9 luglio 2015

PATCHOULI 
KAMASURABHI
ALAMUT




















Collaborazione Lorenzo Villoresi Fragranze:
Chi è Lorenzo Villoresi?


Un Genio:inizia ad appassionarsi al mondo delle Spezie dal suo primo viaggio in Medio Oriente,nel 1981 e affascinato da quelle atmosfere e dai mercati del posto,riporta in Italia sia Spezie che usa anche in Cucina,sia sostanze Aromatiche.Inizia cosi' a fare ''Esperimenti'',realizzando tinture e le prime formule con olii essenziali per le continue richieste di amici,cominciando cosi' ad approfondire lo studio del mondo delle materie Aromatiche,delle Essenze,dell'Estrazione & della tecnica di Composizione.Nei primi anni '80 il mondo dei Profumi diventa per lui vera Passione.Nel 1990 inizia pero' la vera attivita' imprenditoriale,quando niente meno che FENDI gli commissiono' una Collezione Di Essenze Per Ambienti,Pot Purri & Candele Profumate.Da qui in poi collabora con grandi nomi della Moda Italiana & Internazionale:si sviluppano  cosi' i Primi Marchi col nome LORENZO VILLORESI.
Fragranze per Casa & Ambiente,per il Bagno,nel '91 il primo Profumo Da Uomo,poi Donna e altri Eau De Toilette;Sandalo,Patchouli,Vetiver,Dilimun,Alamut,Teint De Neige,Iperborea o Theseus,si ispirano a Mondi Immaginari,miti & leggende di paesi diversi,paesaggi esotici,atmosfere sognanti. Ho avuto la Fortuna di conoscere alcune sue Creazioni da vicino e devo confessarvi che annusando una delle sue fragranze si è realmente trasportati in un'altra civilta',cullati tra le note del Sandalo o Dei Fiori Esotici,Dell'Ambra o Dal Patchouli,Ylang Ylang,Cuoio,Musk,Jasmin Sambac,Lavanda,Legno Di Cedro,Vetiver & Tantissime Altre Note...sembra di volare tra questi avvolgenti Respiri di Legni Aromatici & Terre Lontane....Favolosi!!!Qualita' Eccellente,Voto Assolutamente 10 !! il mio preferito tra i tre??Beh,la nuova Fragranza KAMASURABHI:  fiori indiani delicati,impalpabili & variopinti,pervasi dal Profumo Misterioso di una Foresta Di Legni Esotici,con sfumature di cuoio,ambra & musk. PREZZO  EAU DE TOILETTE DA 50 ML 86,00                                                                      
Comunque dovete scoprire ogni segreto di questa Maison visitando il Sito:
MAISON LORENZO VILLORESI

Un Caloroso Abbraccio, LadyMora

mercoledì 8 luglio 2015

UN VALIDO AIUTO DALLA NATURA : PRODOTTI NATUR




Vedete qui sopra?Li ho ritirati pochi giorni fa e devo dire che ne sono rimasta alquanto soddisfatta!!!Non lo dico tanto per...ma perchè la prima cosa che ho pensato aprendo il Pacco,è stata: Cavolo,davvero Prodotti di qualita' !!Intanto ve li presento :)
Allora,l'Azienda si chiama NATUR e gia' il nome ci fa sicuramente pensare che siano prodotti del tutto Naturali: prima di iniziare il Trattamento,non credevo che la Natura ci  potesse dare un Aiuto cosi' potente,ora non ne farei piu' a meno! Intanto correte a leggervi le Pagine del loro Sito Qui:
NATUR
Avete visto quanti Prodotti Adatti Ad Ogni Bisogno?Non per questo Natur è a lavoro da oltre vent'anni,con i marchi NATUR  & SPIRITUAL REMEDIES,realizzando Prodotti di alta Qualita',per la Cura ed il Benessere della persona,puntando in particolare,su esclusivi preparati di Integrazione Alimentare.Si avvale percio' di Integratori Di Origine Naturale,estratti da Alimenti o Piante con attivita' biologica documentata,per essere inseriti in un Programma Integrato,sia di Prevenzione,che di Supporto ad altre pratiche terapeutiche.Fondata nel 1987 è il simbolo della Floriterapia italiana,prodotti secondo i metodi e principi del Dottor Edward Bach.Le Materie Prime vengono da Piante Selvatiche,raccolte nel loro ambiente naturale o provenienti da coltivazioni biologiche ;i processi Produttivi avvengono secondo elevati standard di Purezza,oltre agli scrupolosi controlli frequenti.I Prodotti Natur cosi',attraverso una formulazione esclusiva,assicurano l'Assorbimento Ottimale &la massima disponibilita' biologica dei singoli componenti:la gamma di Integratori ottenuti sono adatti anche a quelle persone Sensibili,Intolleranti o Allergici al cibo.Dove possono evitano persino Coloranti,Dolcificanti & Aromi Naturali !!Gli Integratori NATUR sono un alleato fondamentale all'interno di ogni programma di prevenzione. Il Mio KIT è composto da ben 4 Prodotti:  BIO INFANTIS PREZZO 59.90  (che vedete sopra a sinistra) ,per il benessere del Bambino,integrando i Probiotici contenenti B lactis.   
ANTENAL SUPPORT    per il benessere della Donna,con Folato,per contribuire alla crescita dei Tessuti Materni in Gravidanza.           VITASORB L -  VITASORB FOLIC ACID &  VITASORB  B 12 tutti e tre  da 15 ml.  VOTO?? Io do' a questi Prodotti un 9 !! Allora,ho iniziato il Trattamento con ANTENAL SUPPORT,sono 30 Compresse da prendere 1 al giorno:un mese preciso!Devo dire che grazie alla presenza di Magnesio,Vitamina C e Vitamina B2 e B6 mi sento meno stanca,apatica e affaticata,noto gia' questi miglioramenti. Comunque continuero' ad aggiornarvi. Ragazze comprate i Prodotti Natur,non vi deluderanno!!!