Cerca Nel Blog:

domenica 4 giugno 2017

NIVEA DRY COMFORT CREMA

Care Amiche Buon Fine Settimana!!!
Oggi vorrei Consigliarvi questo Favoloso ed Utilissimo Prodotto Firmato NIVEA:  NIVEA  DRY  COMFORT  CREMA .Cos'e' ? E' uno dei tanti Deodoranti Della Linea Nivea,a Crema,con Minerali,che regola efficacemente la Traspirazione e garantisce per tutta la giornata una Sensazione Di Piacevolezza & Pelle Asciutta.Ha una Formula Innovativa EXTRA-DRY,formula Delicata & Senza Alcool,ideale anche per le pelli piu' Sensibili e si puo' usare Tranquillamente dopo la Depilazione(Non Brucia!!Anzi Rinfresca La Pelle)  Avremmo Quindi:
- Efficace Protezione Grazie Al DRY PLUS SISTEM
- Protezione Nivea,Regola La Traspirazione Per H24
- No Alcool,No Conservanti,No Coloranti
- Profumazione Delicata 
- Tollerabilita' Cutanea Dermatologicamente Comprovata 
Si Trova Da  75 Ml Ad Un Prezzo Base Di 2,70 Euro
Questo E' Il Link Per Vedere Questo Ed Altri Prodotti Sul Sito NIVEA:    NIVEA SITO

Era La 1' Volta Che Sceglievo Un Deodorante A CREMA,ma posso dire che mi ha conquistata subito!! E' Facile Da Applicare e Non Si Hanno MAI SPRECHI... Ha un Profumo Ottimo,Tra Fiori & Talco.. e Si Asciuga Rapidamente Sulla Pelle. Per Essere Sempre Asciutte & Profumate Questa Estate VI CONSIGLIO QUESTO DEODORANTE !! Voi Amiche...Cosa Ne Pensate??? Lo Avete Mai Provato ?? 

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-