Cerca Nel Blog:

venerdì 9 giugno 2017

IDEALIA DI VICHY

Amiche,Vi Consiglio Vivamente Di Correre Ad Acquistare Questa Crema Favolosa: La Nuova IDEALIA DI VICHY !Dopo Anni Di Studi,Il team Vichy,Ha Messo In Luce I Meccanismi Chiave responsabili Dell'Alterazione Della Qualita' Della Pelle & L Aspetto Stanco...Nasce Cosi',La Nuova IDEALIA,Una Gamma Di Trattamenti Energizzanti ,Leviganti ed Illuminanti,A Base Di estratti Naturali .Usandola,Giorno Dopo Giorno Vedrete La Pelle riacquistare Vigore & energia e Vedrete Scomparire pian Piano quegli Orribili Segni Di Stanchezza & Stress!! Tutto Cio' Che Cercavo In Un Prodotto. Troverete Nel Sito    (Vichy)
- Trattamento  Pelle Secca
-Trattamento  Pelle Normale/Mista
-Peeling / trattamento Notte
- Siero - BB Cream  -Trattamento Occhi
-Crema Sorbetto Per Pelli grasse/Miste
Scegliete Quello Che Fa Per Voi!!! Prezzo A Partire Dai 20 Euro,Nelle Farmacie & Online.

lunedì 5 giugno 2017

30% DI SCONTO PER ACQUISTI SULL' E-COMMERCE KORFF

Sul Sito : KORFF potete acquistare il Vostro Must Have Preferito ,Con  Uno Sconto Del 30 % riempiendo Il Form con I Vostri Dati a questo link : SCONTO e rispondendo a poche domande che aiuteranno il Team Korff a conoscervi e scegliere il make Up che piu' vi corrispondera' e quindi il Prodotto che fa' per voi.Inoltre,oltre i 50 Euro Di Acquisti,le spese di spedizione sono gratuite!Passate a dare un occhiata,non ve ne pentirete!!!

domenica 4 giugno 2017

NIVEA DRY COMFORT CREMA

Care Amiche Buon Fine Settimana!!!
Oggi vorrei Consigliarvi questo Favoloso ed Utilissimo Prodotto Firmato NIVEA:  NIVEA  DRY  COMFORT  CREMA .Cos'e' ? E' uno dei tanti Deodoranti Della Linea Nivea,a Crema,con Minerali,che regola efficacemente la Traspirazione e garantisce per tutta la giornata una Sensazione Di Piacevolezza & Pelle Asciutta.Ha una Formula Innovativa EXTRA-DRY,formula Delicata & Senza Alcool,ideale anche per le pelli piu' Sensibili e si puo' usare Tranquillamente dopo la Depilazione(Non Brucia!!Anzi Rinfresca La Pelle)  Avremmo Quindi:
- Efficace Protezione Grazie Al DRY PLUS SISTEM
- Protezione Nivea,Regola La Traspirazione Per H24
- No Alcool,No Conservanti,No Coloranti
- Profumazione Delicata 
- Tollerabilita' Cutanea Dermatologicamente Comprovata 
Si Trova Da  75 Ml Ad Un Prezzo Base Di 2,70 Euro
Questo E' Il Link Per Vedere Questo Ed Altri Prodotti Sul Sito NIVEA:    NIVEA SITO

Era La 1' Volta Che Sceglievo Un Deodorante A CREMA,ma posso dire che mi ha conquistata subito!! E' Facile Da Applicare e Non Si Hanno MAI SPRECHI... Ha un Profumo Ottimo,Tra Fiori & Talco.. e Si Asciuga Rapidamente Sulla Pelle. Per Essere Sempre Asciutte & Profumate Questa Estate VI CONSIGLIO QUESTO DEODORANTE !! Voi Amiche...Cosa Ne Pensate??? Lo Avete Mai Provato ??