Cerca Nel Blog:

venerdì 18 luglio 2014

Ciao Amici!!!Volete provare Gratuitamente Le Lenti A Contatto BIOTRUE ONE DAY ???I tuoi occhi le ameranno!!!Per avere  Subito  una versione confortevole Omaggio  delle lenti  Biotrue basta compilare il Form che trovate sul Sito (Link In Basso)e stampare il Buono che poi presenterete presso i Tanti Negozi presenti su tutto il territorio italiano.
Bausch+Lomb presenta la sua ultima Innovativa Lente A Contatto : Biotrue Oneday.Una lente giornaliera con un'elevato livello d'idratazione,per darti una visione confortevole tutto il giorno!!Disponibili in confezioni da 30 e 90 lenti.
SAI PERCHE' BIOTRUE ONEday E' STATA PROGETTATA ISPIRANDOSI AI TUOI OCCHI??
I tuoi occhi contengono acqua ,ma col passare delle ore le tue lenti a contatto possono disidratarsi e dare la sensazione di occhi stanchi,secchi,irritati e visione offuscata.La natura e' un modello perfetto che permette agli uomini di sviluppare innovazioni migliori...per questo Bausch+Lomb progetta i prodotti Biotrue ispirandosi alla biologia dei tuoi occhi.  Link Del Sito :

              CHIEDI 1 PROVA OMAGGIO !!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-