Cerca Nel Blog:

mercoledì 8 luglio 2015

UN VALIDO AIUTO DALLA NATURA : PRODOTTI NATUR




Vedete qui sopra?Li ho ritirati pochi giorni fa e devo dire che ne sono rimasta alquanto soddisfatta!!!Non lo dico tanto per...ma perchè la prima cosa che ho pensato aprendo il Pacco,è stata: Cavolo,davvero Prodotti di qualita' !!Intanto ve li presento :)
Allora,l'Azienda si chiama NATUR e gia' il nome ci fa sicuramente pensare che siano prodotti del tutto Naturali: prima di iniziare il Trattamento,non credevo che la Natura ci  potesse dare un Aiuto cosi' potente,ora non ne farei piu' a meno! Intanto correte a leggervi le Pagine del loro Sito Qui:
NATUR
Avete visto quanti Prodotti Adatti Ad Ogni Bisogno?Non per questo Natur è a lavoro da oltre vent'anni,con i marchi NATUR  & SPIRITUAL REMEDIES,realizzando Prodotti di alta Qualita',per la Cura ed il Benessere della persona,puntando in particolare,su esclusivi preparati di Integrazione Alimentare.Si avvale percio' di Integratori Di Origine Naturale,estratti da Alimenti o Piante con attivita' biologica documentata,per essere inseriti in un Programma Integrato,sia di Prevenzione,che di Supporto ad altre pratiche terapeutiche.Fondata nel 1987 è il simbolo della Floriterapia italiana,prodotti secondo i metodi e principi del Dottor Edward Bach.Le Materie Prime vengono da Piante Selvatiche,raccolte nel loro ambiente naturale o provenienti da coltivazioni biologiche ;i processi Produttivi avvengono secondo elevati standard di Purezza,oltre agli scrupolosi controlli frequenti.I Prodotti Natur cosi',attraverso una formulazione esclusiva,assicurano l'Assorbimento Ottimale &la massima disponibilita' biologica dei singoli componenti:la gamma di Integratori ottenuti sono adatti anche a quelle persone Sensibili,Intolleranti o Allergici al cibo.Dove possono evitano persino Coloranti,Dolcificanti & Aromi Naturali !!Gli Integratori NATUR sono un alleato fondamentale all'interno di ogni programma di prevenzione. Il Mio KIT è composto da ben 4 Prodotti:  BIO INFANTIS PREZZO 59.90  (che vedete sopra a sinistra) ,per il benessere del Bambino,integrando i Probiotici contenenti B lactis.   
ANTENAL SUPPORT    per il benessere della Donna,con Folato,per contribuire alla crescita dei Tessuti Materni in Gravidanza.           VITASORB L -  VITASORB FOLIC ACID &  VITASORB  B 12 tutti e tre  da 15 ml.  VOTO?? Io do' a questi Prodotti un 9 !! Allora,ho iniziato il Trattamento con ANTENAL SUPPORT,sono 30 Compresse da prendere 1 al giorno:un mese preciso!Devo dire che grazie alla presenza di Magnesio,Vitamina C e Vitamina B2 e B6 mi sento meno stanca,apatica e affaticata,noto gia' questi miglioramenti. Comunque continuero' ad aggiornarvi. Ragazze comprate i Prodotti Natur,non vi deluderanno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve Amiche!!Sarei Felicissima Di Poter Ricevere Qualsiasi Commento,Positivo,Negativo,Consigli,Dubbi,Richieste:Tutto!!Sono Qui Per Voi!
-Ladymora-